Dicono di noi: 4,9 / 3663 Recensioni
recensioni Google 5 stelle recensioni verificate 5 stelle Feedaty Certificato GOLD
NBA 2K22 SPORTIVO - PLAYSTATION 5

NBA 2K22 SPORTIVO - PLAYSTATION 5

NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo del basket. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA contro squadre e giocatori reali. Assembla il tuo dream team in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e assapora l'esperienza della tua ascesa personale nella NBA. Metti alla prova le tue doti manageriali come dirigente ne La mia NBA e La mia WNBA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.
PS50112 (D)
5026555429641
Nuovo
Disponibile

Ordinalo prima delle 14:00 di domani e ricevilo tra lunedì 8 aprile e mercoledì 10 aprile con Bartolini

99,26 € IVA inclusa

 
NBA 2K22 mette nelle tue mani l'intero universo del basket. GIOCA ORA nei veri ambienti NBA e WNBA contro squadre e giocatori reali. Assembla il tuo dream team in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista in La mia CARRIERA e assapora l'esperienza della tua ascesa personale nella NBA. Metti alla prova le tue doti manageriali come dirigente ne La mia NBA e La mia WNBA. Chiunque, dappertutto può giocare a basket in NBA 2K22.
Genere
Sportivo
In preordine
No
Disponibilità immediata
No

8 altri prodotti che potrebbero interessarti:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri