INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI
Reso per ripensamento
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni dalla ricezione.
Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere:
- inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto
- con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso, per i prodotti o ordini con spedizione GRATUITA, in caso di reso verranno detratti i costi della spedizione di andata previsti per un
ordine senza spedizione gratuita e che verranno indicati dagli operatori di Vendiloshop.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.
Sostituzioni
1 - Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi con spese a carico nostro;
2 - Sostituiamo gli articoli in caso di ripensamento, con spese a carico del cliente;
3 - Sostituiamo gli articoli danneggiati durante il trasporto, se il cliente ha scelto di assicurare il pacco al momento dell'ordine e ritirato con riserva.
Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a [email protected]
Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a:
MAG s.r.l
Via Vivare 119 - 47842 -San Giovanni in Marignano
Capitale: € 34.000,00 - P.IVA 10140500967
Tel. +39 0541 / 179 99 85
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente nei casi previsti sopra.
Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso se il cliente non ha scelto di assicurare la spedizione in fase di conferma ordine.