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KEYFORGE:MONDI IN COLLISIONE-MAZZO ARCON GIOCHI DA TAVOLO - TAVOLO/SOCIETA'

KEYFORGE:MONDI IN COLLISIONE-MAZZO ARCON GIOCHI DA TAVOLO - TAVOLO/SOCIETA'

KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita. La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco...
GTAV1359 (D)
3558380069805
Nuovo
Non disponibile
8,76 € IVA inclusa

 

KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.

Come gli altri set di KeyForgeMondi in Collisione si affianca a Il Richiamo degli Arconti L’Era dell’Ascensione: non è né il loro sostituto, né il loro seguito. Non è necessario partire con Il Richiamo degli Arconti per poter arrivare a Mondi in Collisione e i mazzi Arconte di ogni set sono parimenti equilibrati, quindi non avrete bisogno di passare ai mazzi Arconte di Mondi in Collisione per rimanere competitivi.
405 carte in cui le carte dei precedenti set di KeyForge si mescolano a quelle nuove, con nuove meccaniche, e due Case nuove di zecca entrano in gioco!
Mondi in Collisione mette in panchina Marte e Sanctum per lasciare il posto alla Repubblica Sauriana e alla Grande Federazione Stellare, ma questo non significa che le due precedenti Case siano uscite definitivamente dal gioco: il Crogiolo cambia e si evolve in continuazione e quelle amate Case avranno la possibilità di ritornare nei set futuri!

Età: 10 anni.

Numero di giocatori: 2.

Durata: 45 minuti.

Genere
Giochi da Tavolo
In preordine
No
Disponibilità immediata
No

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